Trovato nel Lago di Como, davanti al pontile dello Yacht Club di viale Giancarlo Puecher, il cadavere di una donna, presumibilmente europea, di età compresa tra i 65 e 70 anni, è ancora senza una identità dopo ore di indagini da parte della Polizia di Stato.
E' per questo che le forze dell'ordine hanno deciso di rivolgersi a tutti fornendo nei dettagli la fisionomia della donna; ha corporatura media, carnagione chiara, capelli castani corti, occhi marroni e senza particolari segni evidenti.
Indossava, al momento del ritrovamento, una maglia di cotone grigia con inserto in pizzo bianco sulla scollatura, una sciarpa di cotone traforato di colore beige, un giubbino in nylon beige, un paio di pantaloni da tuta di colore grigio, scarpe beige e alcuni monili al collo e ai polsi, tra i quali anche un braccialetto con il nome Germana.
L'autopsia ha stabilito che è annegata il giorno stesso del ritrovamento.
Ma tutti gli accertamenti svolti dalla Polizia, anche con la banca dati Ricerca Scomparsi, non hanno permesso di arrivare alla sua identificazione.
Ora la polizia spera che qualcuno riconosca gli unici oggetti che le sono stati trovati addosso, e aiuti a darle un nome.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...