Dopo le risse, i controlli.
Nelle scorse ore ersonale della Questura di Lodi ha effettuato diversi controlli amministrativi nel Comune di Sant’Angelo Lodigiano, presso alcuni esercizi commerciali teatro, nei giorni scorsi, di risse ed episodi di illegalità diffusa.
Questa attività rientra nell’ambito di una pianificazione di servizi di controllo del territorio che la Polizia di Stato intende estendere anche in provincia, mirati ad intercettare fenomeni di criminalità a ad individuare i luoghi, che siano punti di incontro od esercizi commerciali, dove si manifestano.
Sono stati controllati, con la collaborazione della Polizia Locale di Sant’Angelo Lodigiano, diversi esercizi commerciali e bar della zona del centro, controlli estesi anche ai numerosi frequentatori.
Questa attività ha portato a sanzionare alcuni locali per oltre 8.000 euro e si è proceduto anche al sequestro di un ciclomotore sprovvisto di targa identificativa.
Personale della Squadra Mobile della Questura ha effettuato anche attività di controllo e perquisizione a carico di un soggetto residente a Sant’Angelo Lodigiano, trovato in possesso di sostanza stupefacente e per questo denunciato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...