Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile, nel corso di un servizio nella zona tra Città Studi e Monforte Vittoria, intorno alle 15:30, transitando in viale Campania, hanno notato un uomo alla guida di una vettura che, dopo essersi fermato, controllava spesso il cellulare come per effettuare o ricevere brevi telefonate. Poco dopo, è stato raggiunto da un uomo che, dopo essersi avvicinato al veicolo, attraverso il finestrino del lato passeggero, ha effettuato uno scambio con lui.
Gli agenti, insospettiti da quanto accaduto, hanno deciso di monitorare il conducente dell'auto, un cinquantottenne che, dopo aver percorso alcune vie cittadine, si è fermato in via Grazia Daledda dove è stato raggiunto da un altro uomo che, con lo stesso metodo di prima, ha effettuato uno scambio per poi allontanarsi.
I poliziotti hanno fermato l’acquirente, un quarantaquattrenne italiano, che è stato trovato in possesso di 0,50 grammi di cocaina il quale ha riferito di averla acquistata poco prima dal cinquantottenne in cambio di 20 euro.
Lo spacciatore è stato fermato dagli agenti in via Giovanni Pierluigi da Palestrina ed è stato trovato in possesso di 40 euro e, all’interno dell’alloggiamento dell’altoparlante della portiera dell’auto, sono state trovate due buste in cellophane trasparente contenenti un totale di 48 involucri di cocaina dal peso complessivo di 48 grammi.
Ne dovrà rispondere ora ai magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...