seguicisu

Seguici su:  

DOSI PRONTE PER LO SPACCIO

data

Sabato 05 Febbraio 2022

corpo

Personale della Squadra Volanti ha effettuato mirate verifiche lungo Corso Milano a Monza in un’ottica di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell'attività, i poliziotti hanno notato e sottoposto a controllo in via Azzoni Visconti un uomo già noto agli agenti, il quale veniva trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente pronte per lo spaccio.

Sussistendone quindi i presupposti normativi si eseguiva una perquisizione personale che consentiva di rinvenire e sequestrare 6 dosi di cocaina per 2,4 grammi, 20 dosi di eroina per 5,7 grammi e 15 grammi di hashish, oltre ad una somma di danaro contante e 4 telefoni cellulari.

L’uomo, 32enne monzese, veniva così accompagnato negli uffici della questura, dove il personale della polizia Scientifica eseguiva l’esame preliminare “narcotest”, che dava esito positivo ai reagentari per la cocaina, l’eroina ed i cannabinoidi.

Sussistendo quindi la flagranza del reato di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, l’uomo gravato da precedenti specifici, è stato tratto in arresto.
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer