seguicisu

Seguici su:  

DROGA AL BAR

data

Martedì 31 Dicembre 2024

corpo

Indagini a Monza dopo che le squadre Mobili di Monza e di Milano avevano acquisito la notizia confidenziale dello spaccio di droga in un locale pubblico brianzolo.

Secondo gli inquirenti, sarebbe stato proprio il titolare del negozio, un milanese quarantenne, a cedere cocaina all’interno di uno del bar di cui risulta titolare.

Dopo un prolungato servizio di osservazione, poco prima dell’orario di chiusura, gli operatori di polizia hanno quindi deciso di fare accesso all’interno del bar, procedendo al controllo del titolare e degli avventori presenti.

Inizialmente è stata eseguita una perquisizione personale nei confronti dell’uomo ed è stato rinvenuto un quantitativo di mezzo grammo di cocaina, oltre alla somma di 440 euro.

Successivamente, sono stati sottoposti a perquisizione i due locali, di cui aveva le chiavi di accesso, uno solo dei quali aperto al pubblico al momento dell’intervento. In quest’ultimo non è stato rivenuto nulla, mentre in un locale adiacente, dismesso e con entrambe le serrande chiuse, è stato rinvenuto un involucro in cellophane con oltre 18 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale tipicamente adoperato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il tutto è stato sequestrato, mentre per il quarantenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato disposto l’obbligo di firma.

Inoltre, il Questore di Monza e Brianza ha disposto la sospensione dell’attività per 15 giorni, assieme alla revoca della licenza di accettazione delle scommesse sportive. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer