Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza, l'altra sera, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio G. A., 36enne di origini calabresi, trasferitosi di recente con la famiglia in provincia di Monza, con precedenti di polizia per furto, tentato omicidio e armi.
L'attività investigativa della Squadra Mobile aveva portato nei giorni scorsi all’individuazione di un uomo che a breve avrebbe dovuto trasportare con una Fiat Panda quantitativi rilevanti di marijuana prelevandoli da un capannone.
Dalle prime ore del pomeriggio gli uomini della Squadra Mobile si appostavano nei pressi, circondando il fabbricato, finché, alle prime ore della sera, giungeva al capannone la Fiat Panda con a bordo l’uomo.
Bloccato immediatamente, veniva trovato in possesso di 25 kg di marijuana, occultata nel bagagliaio: un carico talmente ingombrante da costringerlo ad abbassare i sedili posteriori dell’auto per creare più spazio. Nella successiva perquisizione a casa del soggetto venivano sequestrati altri 55 kg di marijuana nascosti nel garage dell’abitazione, all’interno di due grossi borsoni.
La droga sequestrata ammonta a ben 80 Kg. che, al dettaglio, avrebbe fruttato 400 mila Euro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...