I carabinieri di Lodi Vecchio hanno arrestato B.F., 31enne pregiudicato abitante in paese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L'attività d’indagine è stata avviata dopo alcune segnalazione anonime che li ha messi sulle tracce del soggetto, artefice di una sorta di “mercato a cielo aperto” organizzato nei pressi della propria abitazione per vendere droga.
Dopo aver monitorato per alcuni giorni l’evolversi degli avvenimenti i militari sono intervenuti a colpo sicuro, dopo aver assistito ad un episodio di spaccio.
La successiva perquisizione effettuata in casa di B.F. non ha fatto altro che confermare la sua attività illecita, rinvenendo la somma in contanti di circa 2.300 euro, senza dubbio provento dello spaccio, un bilancino elettronico di precisione e numeroso materiale per il confezionamento delle dosi, oltre ad 710 grammi di marijuana, già divisa in sei distinti pacchetti pronti alla cessione, ritrovati nell’appartamento dei suoceri, risultati però totalmente estranei all’attività illecita del genero, che lo utilizzava a loro insaputa come “deposito”.
Ieri mattina è stato celebrato il processo per direttissima via web che si è concluso con la convalida dell’arresto e la misura cautelare dell’obbligo di presentarsi alla P.G. tre volte la settimana, in attesa della definizione del procedimento penale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...