I Carabinieri di Grumello del Monte, supportati dai militari della Sezione Operativa di Bergamo, hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 39 anni, originario del Marocco e residente a San Paolo d’Argon.
L’uomo, fermato mentre era a bordo della propria auto sulla S.S. 42, è apparso sin da subito agitato durante il controllo in atto nei suoi confronti. I militari, anche in virtù dei precedenti specifici dell’uomo, hanno proceduto ad una perquisizione nel corso della quale, nascoste con un marchingegno all’interno del cruscotto, hanno rinvenuto due confezioni da 55 grammi l’una di cocaina, oltre a nove dosi della stessa sostanza già pronte per essere vendute e la somma di 7780 Euro.
Trovato in possesso della sostanza stupefacente, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione per una successiva perquisizione degli ambienti domestici. Nel corso di quest’altra operazione, i Carabinieri hanno rinvenuto un terzo involucro di cocaina, contenente altri 55 grammi della stessa sostanza, oltre ad altri 1170 Euro e materiale per il confezionamento.
Al termine delle attività, l’uomo è stato condotto in caserma dove è stato di chiarato in stato di arresto ed associato al carcere di Bergamo dove si trova tutt’ora detenuto in regime di custodia cautelare.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...