Due gli arresti nelle ultime ore da parte degli agenti del commissariato di Busto Arsizio.
Anzitutto gli agenti della Volante hanno proceduto all’esecuzione di un Ordine di Carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Milano, nei confronti di un uomo di 59 anni, residente a Busto Arsizio, che doveva scontare la pena di 4 anni, 2 mesi e 28 giorni di reclusione per violenza sessuale aggravata ed atti sessuali su minorenne.
Il secondo arresto è stato effettuato sempre dagli agenti della Volante, che hanno messo le manette ad un uomo di 37 anni incensurato trovato in possesso di una quantità di droga tale da ritenere che fosse destinata allo spaccio.
Dalla perquisizione infatti sono stati rinvenuti e sequestrati 50 grammi di hashish, contenuti in una busta di cellophane, circa 15 grammi di marijuana, contenuti in un barattolo, una dose di cocaina, un bilancino di precisione, una somma di denaro contante di 300 Euro ed un telefono cellulare, da cui sono stati estrapolati messaggi che hanno evidenziato l’attività illecita di spaccio dell’arrestato.
Lo spacciatore con giudizio direttissimo celebrato dal Tribunale di Busto Arsizio è stato condannato alla pena di 6 mesi di reclusione e 1000 euro di multa, con pena sospesa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...