È di due feriti in gravi condizioni, con un ferito leggero e numerosi animali morti il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto verso le 10.30 di questa mattina lungo la corsia sud, in direzione Piacenza, dell’autostrada A21, all’altezza del cavalcavia della Giuseppina a Cremona.
Per cause ancora in via di accertamento quattro autoarticolati, alcuni adibiti al trasporto di animali, si sono violentemente tamponati: fatto che ha causato il blocco totale della circolazione con oltre cinque chilometri di coda.
Chiuso l’ingresso di San Felice, con uscita obbligatoria a Cremona per chi arrivava da Brescia, per poi rientrare all’altezza di Castelvetro.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con numerose autoambulanze, l’elisoccorso di Bergamo, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale.
Oltre ai due feriti gravi, una terza persona è stata ricoverata per un malore. L’incidente si è verificato nel tratto dove solitamente si formano lunghi incolonnamenti causati dal cantiere sul viadotto del Po.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...