Due incidenti mortali nel giro di poche ore, tra il pomeriggio e la sera di ieri, a Milano.
Verso le 16:30, in via Boccaccio, un furgone ha travolto tre turisti stranieri che si trovavano sul marciapiede; immediatamente sono scattati i soccorsi, con l'intervento sul posto dei sanitari in ambulanza.
Un cinquantunenne svizzero, rimasto ferito in modo grave, è stato condotto d'urgenza in ospedale al Niguarda, ma qui purtroppo si è spento malgrado le cure offerte da medici e infermieri.
Grave anche un giovane tedesco di ventiquattro anni, fortunatamente non in pericolo di vita; meno gravi le ferite subite da un terzo straniero.
Il conducente del furgone è indagato ora per omicidio stradale.
Marito e moglie cinesi, di 58 e 59 anni, sono morti poco dopo le 20.
I due erano a bordo di un fuoristrada che improvvisamente si è schiantato contro un pilastro tra due negozi all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi.
Per cause ancora in via di accertamento, il conducente ha perso il controllo dell'auto ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente contro il pilastro di acciaio.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due dalla vettura.
Marito e moglie sono stati poi trasportati al Policlinico ed a Niguarda dove i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
Nell’impatto è rimasto lievemente ferito anche un passante. Un parente della coppia, arrivato sul posto, è stato soccorso dal 118 a causa dello choc.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...