A Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 48 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
L’attività investigativa e di controllo del territorio, svolta dagli agenti del Commissariato Sempione della Questura di Milano, ha permesso di individuare l’attività di spaccio di droga presso un chiosco - edicola di giornali in via Luigi Nono angolo Cenisio.
L’attività dei poliziotti, a seguito del monitoraggio notturno e diurno del chiosco, ha accertato che l’apertura dell’attività commerciale avveniva solo nelle ore notturne, per qualche ora, soprattutto nei week end e che il titolare del chiosco sfruttava la copertura della compravendita di giornali e DVD per cedere cocaina ai vari avventori notturni anche di giovane età, il tutto in considerazione della presenza di locali da ballo ed intrattenimento ubicati a breve distanza dall’edicola.
E' stato effettuato un servizio di osservazione, controllo e prevenzione nei pressi del chiosco a seguito del quale gli agenti sono intervenuti dopo che tre giovani sono entrati all’interno del chiosco per comprare della droga.
Il titolare dell’edicola ha consegnato una custodia di un DVD pornografico contenente all’interno 5 dosi di cocaina, mentre con il contributo di un’unità cinofila sono stati rinvenuti ulteriori 23 dosi di cocaina e alcune dosi di hashish.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...