seguicisu

Seguici su:  

ESPULSI CINQUANTA STRANIERI

data

Giovedì 03 Ottobre 2024

corpo

Nel mese di settembre gli operatori della Polizia di Stato della Questura di Monza e Brianza hanno allontanato dal territorio italiano 50 extracomunitari irregolari, di cui sette accompagnati in frontiera e presso centri per il rimpatrio, tutti gravati da gravi precedenti penali.

Gli ultimi, in ordine di tempo, risalgono a sabato, 28 settembre, quando è stato ancora rimpatriato con accompagnamento alla frontiera aerea di Malpensa un uomo della Sierra Leone di 36 anni condannato per reati contro il patrimonio, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed evasione, motivo per cui si trovava detenuto presso il carcere di Monza.

Nello stesso giorno è stato rimpatriato con accompagnamento nel paese di origine un nigeriano di 30 anni in esecuzione della misura disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Lo straniero era stato condannato alla pena di cinque anni per tentato omicidio in concorso con altro connazionale a danno di un marocchino.

Dall’inizio dell’anno sono stati allontanati dal territorio della provincia di Monza e Brianza 365 stranieri irregolari, di cui 51 accompagnati alla frontiera e 33 collocati presso Centri per il Rimpatrio.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer