L’Ufficio Immigrazione della Questura di Cremona ha dato esecuzione a diversi provvedimenti di espulsione di soggetti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.
In esecuzione a quanto stabilito dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova, è stato accompagnato all’aeroporto di Linate un peruviano, irregolare, che si trovava in carcere a Cremona per scontare diversi condanne per furto, furto con destrezza, associazione per delinquere e furto aggravato. Il soggetto è stato imbarcato su un volo diretto a Madrid e da qui a Lima.
Sempre in ottemperanza al provvedimento di espulsione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Mantova, è stato rimpatriato un detenuto albanese con precedenti di furto aggravato: è stato imbarcato a Milano Malpensa con destinazione Tirana.
Infine, un marocchino destinatario di decreto di espulsione e trattenimento emesso dal Questore di Cremona (in carcere per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali) è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per Rimpatri Brunelleschi di Torino per l’acquisizione dei documenti necessari al rimpatrio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...