Uno straniero rumeno 30enne è stato espulso dalla Polizia dal territorio per motivi di pubblica sicurezza.
L’ufficio immigrazione della Questura di Cremona è entrato in azione in quanto l’uomo risultava essere stato denunciato numerose volte all’autorità giudiziaria per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Cremona, per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli ed era inoltre destinatario di numerose segnalazioni per furto, lesioni e minacce, porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Inoltre era stato colpito, nello scorso mese di agosto, da un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale per motivi inerenti la sicurezza pubblica.
Il romeno è stato rintracciato grazie a un controllo di polizia effettuato dagli agenti della Squadra Volante. Dopo il controllo l’individuo è stato accompagnato nei locali della Questura perché privo di documenti. A seguito degli accertamenti effettuati il soggetto è stato accompagnato, da personale dell’ufficio immigrazione della Questura, nei centri di permanenza e rimpatri di Caltanissetta, in attesa di un documento valido per l’espatrio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...