Nel corso del primo mattino di oggi, le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute presso uno sportello bancomat della filiale di Viale Piave a Brescia di Bnl dove sono stati rinvenuti, abbandonati, alcuni apparecchi contenenti presumibile materiale esplodente finalizzati al danneggiamento del dispositivo.
Adottando le misure di autotutela del caso, i poliziotti hanno immediatamente cinturato e messo in sicurezza la zona, mentre la Centrale Operativa della Questura ha allertato il team artificiere della Polizia di Stato.
Una volta giunti in loco, gli specialisti hanno neutralizzato i dispositivi permettendo così i rilievi da parte del personale della Polizia Scientifica.
Sul posto erano presenti altresì i Vigili del Fuoco e un’autoambulanza.
Il tentativo fallito di assalto al bancomat potrebbe ricondursi all’intervento avvenuto durante la notte, quando una Volante impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio, percorrendo Viale Piave, ha notato un’auto di grossa cilindrata che, alla vista dei poliziotti, si è data alla fuga fino a far perdere le proprie tracce in autostrada dopo un inseguimento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...