seguicisu

Seguici su:  

FERMATI A BORDO DI UNA VETTURA RUBATA A PAVIA

data

Martedì 13 Marzo 2018

corpo

Personale della Squadra Volanti di Lecco, nel corso di un servizio di controllo, all’altezza di una rotonda posta nel Comune di Civate, notava una macchina sospetta.

Nel frangente il passeggero dell’auto, una Lancia Musa, alla vista dei Poliziotti della Volante scendeva improvvisamente dal veicolo dandosi alla fuga, scavalcando il guard-rail e facendo perdere le proprie tracce nella zona boschiva.

Gli agenti riuscivano tuttavia a bloccare la Lancia Musa, precludendo così al conducente ogni possibilità di fuga e procedevano ad effettuare il controllo.

Il veicolo è risultato essere frutto di furto commesso a Pavia a fine febbraio. A quel punto il conducente, vistosi scoperto, ammetteva agli Agenti le sue responsabilità e di essere a conoscenza che il veicolo da lui condotto risultava essere rubato.

All’interno dell’auto venivano rinvenute, inoltre, 6 confezioni di profumo ancora sigillate per un valore di alcune decine di euro, verosimilmente rubate in quanto il soggetto non ne sapeva giustificare il possesso.

Acclarata la dinamica dei fatti il soggetto veniva quindi accompagnato in Questura per essere sottoposto a fermo di per il reato di ricettazione in concorso.

Il fermo è stato convalidato presso il Tribunale di Lecco ed il reo, identificato per A.Y, 26enne marocchino, con precedenti a carico, è stato associato presso la casa circondariale di Lecco e sottoposto alla custodia cautelare in attesa di giudizio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer