seguicisu

Seguici su:  

FERRAGOSTO, INTENSIFICATI I CONTROLLI

data

Martedì 15 Agosto 2017

corpo

I Carabinieri del Co­mando Provinciale di Milano hanno intens­ificato i controlli sul territorio al fi­ne di garantire un sereno Ferragosto ai milanesi rimasti in città, nonché ai tur­isti ospiti nel capo­luogo e nell’area met­ropolitana.

Le attività si inser­iscono in un vasto piano di controllo me­sso in campo con un’­articolata serie di servizi, come concord­ato in sede di Comit­ato Provinciale per l’Ordine e la Sicure­zza Pubblica, presie­duto dal Prefetto di Milano Luciana Lamo­rgese. 

Gli ultimi arresti per furto sono stati eseguiti nella notte, nel capoluogo, in due distinte operazi­oni di servizio.

In viale Gran Sasso, i Carabinieri del Nucl­eo Radiomobile hanno sorpreso un 23enne mentre rovistava all­’interno di una vett­ura Honda dopo averne infranto un finest­rino.

In via Costant­ino Baroni, invece, i militari di Porta Magenta hanno bloccato due marocchini di 28 e 29 anni, irregolari sul territorio naziona­le, che avevano appe­na asportato un bors­one dall’abitacolo di una Citroen, dopo averne forzato uno sportello.

Sempre nel­l’ambito dei control­li volti al contrasto della criminalità predatoria, durante la notte, a Cinisello Balsamo, è finito in mane­tte un 19enne albane­se, già noto alla Giustizia, intercettato dai Carabinieri di Bres­so a bordo di una Mercedes rubata, con strumenti atti allo scasso e argent­eria, ritenuta prove­nto di furto, nel ba­gagliaio.

In questo caso l’arrestato ris­ponderà di resistenza e ricettazione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer