"10286 ingressi all’Infopoint, 363 camper, 220 bus, 71 gruppi organizzati con guida turistica, 12mila ingressi tra musei, palazzo comunale e torrazzo, 360 passeggeri delle crociere sul Po.
Sono i numeri straordinari della Festa del Torrone Cremona 2021.
E dietro ai numeri le imprese del dolce, cremonesi e italiane. Dietro ai numeri, la promozione della città. Dietro ai numeri, la ricaduta economica sulla città, sulle attività commerciali e artigianali, sui pubblici esercizi. Dietro ai numeri la spinta alle nostre imprese culturali. Dietro ai numeri lo sviluppo di un territorio che sull’agroalimentare, con imprese e Università, sulla cultura con il suo straordinario sistema, sulla rigenerazione della città, sta investendo tantissimo. Dietro ai numeri la ripartenza in sicurezza dopo un periodo drammatico, con rinnovato entusiasmo. Dietro ai numeri le persone, storie e volti di chi è passato di qui, di chi ha reso possibile tutto questo, di chi l’ha raccontato, di chi lo ha vissuto.
Grazie a tutti quelli che sono venuti a Cremona in questi giorni e grazie a quelli che hanno lavorato e lavorano duramente e con competentissima passione. Per Cremona!"
IL SINDACO DI CREMONA
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...