I carabinieri di Piadena hanno sottoposto un uomo alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento all’abitazione e a tutti i luoghi frequentati dalla vittima, con divieto di comunicare con la persona offesa in qualsiasi modo, emessa dal Tribunale di Cremona.
Il provvedimento è stato adottato a seguito di più interventi effettuati dai militari presso l’abitazione della madre dell’uomo, residente in un comune della zona, per le aggressioni subite dalla donna da parte del figlio.
I carabinieri hanno raccolto in caserma le sue dichiarazioni e la sua denuncia durante le quali ha ricostruito le violenze degli ultimi tre anni, recentemente aumentate di intensità e gravità.
Conclusa la ricostruzione dei fatti e delle responsabilità dell’uomo, i militari hanno interessato l’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento diretto a tutelare la vittima, imponendo al figlio violento di non avvicinarsi alla madre in nessuna occasione e di non comunicare con lei per nessun motivo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...