seguicisu

Seguici su:  

FINGE UNA RAPINA DOPO AVER PERSO I SOLDI

data

Giovedì 13 Luglio 2017

corpo

Aveva dichiarato agli agenti della Polizia di Lodi che lo avevano raggiunto in ospedale di essere stato aggredito da due uomini che lo avevano rapinato di 400 euro.

Il fatto era avvenuto - secondo l'aggredito, un cinquantacinquenne residente nel milanese - in via Vespucci ad un passo dal comando della Polizia Locale e della Polizia Provinciale, dove aveva accostato l'auto sulla quale viaggiava per rispondere al cellulare; due persone a bordo di una moto di grossa cilindrata ne avevano approfittato per malmenarlo e derubarlo dei 400 euro ricevuti da un donatore per l'associazione senza scopo di lucro della quale era volontario.

Mentre in ospedale veniva medicato, gli agenti hanno cercato riscontri al racconto dell'uomo; in via Vespucci, però, nessuno aveva notato nulla di strano, mentre le telecamere a circuito chiuso che controllano la zona non avevano registrato la presenza di moto di grossa cilindrata.

Messo alle strette dagli inquirenti, ha dovuto ammettere che si era inventato tutto non sapendo come giustificare il fatto di aver perso i 400 euro ricevuti.

Ora dovrà rispondere in tribunale a Lodi di simulazione di reato.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer