seguicisu

Seguici su:  

FINISCE CON LA MOTO CONTRO LE AUTO IN SOSTA

data

Lunedì 20 Febbraio 2017

corpo

Finisce con la moto contro la auto in sosta e ferisce la sua passeggera: identificato e denunciato un sudamericano che aveva fatto perdere le sue tracce.

L'altra notte la pattuglia della Polizia Stradale di Lecco era intervenuta per un incidente stradale con fuga del responsabile, avvenuto in via Tonio da Belledo; due persone in sella ad una moto erano cadute a terra, danneggiando diversi veicoli parcheggiati regolarmente a lato della carreggiata.

Il conducente della moto subito dopo aver provocato l’incidente si era dato alla fuga, abbandonando la passeggera che trasportava, approfittando del fatto che si trattava di una ragazza sconosciuta alla quale aveva dato un passaggio.

Rintracciare il conducente non è stato facile, ma la tempestiva attività svolta utilizzando le informazioni reperibili dal sistema investigativo interforze, ha permesso di giungere all’individuazione di un giovane con caratteristiche somatiche compatibili con quelle raccolte.

Il giovane è poi stato rintracciato nell’abitazione di un amico dove si era rifugiato dopo aver fatto perdere le proprie tracce.

Anch’egli ferito a causa dell’incidente, dopo essere stato accompagnato all’ospedale, è stato denunciato per essersi allontanato dopo aver provocato un incidente stradale con lesioni a terze persone e per aver omesso di soccorrere la persona da lui ferita nel sinistro.

Inoltre è stato sanzionato per aver condotto la moto, priva di assicurazione e revisione e senza aver mai conseguito la relativa patente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer