Foglio di via obbligatorio per due lombardi che si stavano aggirando in piena notte per le vie di Maleo.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Codogno, questa notte nel corso di un controllo nella cittadina della Bassa Lodigiana, hanno individuato e controllato due persone che, a piedi, si stavano aggirando in un’area residenziale periferica.
I due, M.M. 45enne residente nella provincia di Varese ed F.F. 55enne residente a Milano, già con precedenti per reati contro il patrimonio, non sono riusciti a dare una spiegazione plausibile sulla loro presenza a Maleo venendo allontanati con l’avvio della procedura del foglio di via obbligatorio.
Dal controllo è risultato, inoltre, che F.F. doveva trovarsi in regime di arresti domiciliari nella sua abitazione di Milano; è scattata così per lui l'accusa di evasione e pertanto è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Milano.
Visto il profilo criminale dei due soggetti, considerata l’ora notturna e la zona in cui sono stati fermati, è verosimile che i due volessero commettere dei reati e non si esclude che fossero accompagnati da una terza persona.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...