Tempi duri per i pendolari dei furti in abitazione: infatti nel corso del weekend gli agenti delle Volanti d Varese, con l’ausilio delle telecamere installate presso il comando della Polizia Locale del consorzio del Monte Orsa, hanno rintracciato un’autovettura già notata in zona Viggiù in concomitanza con alcuni furti in abitazione.
A bordo del veicolo, fermato nel comune di Clivio, vi erano tre nomadi, domiciliati nel milanese, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio. Alla luce di quanto emerso gli agenti hanno proceduto alla loro perquisizione, estendendola al veicolo. Con sorpresa, occultati nel tunnel centrale dell’abitacolo, sono stati rinvenuti diversi oggetti atti allo scasso, nonché torce ed altro materiale utile per perpetrare furti nelle abitazioni.
L’auto in questione, intestata ad un prestanome già intestatario di centinaia di veicoli, era sprovvista di copertura assicurativa e pertanto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
I tre soggetti sono stati quindi denunciati per possesso di oggetti atti allo scasso e, contestualmente, è stato notificato loro il provvedimento del Foglio di Via obbligatorio dal comune di Clivio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...