Evade dagli arresti domiciliari, viene fermato dagli agenti di Polizia e fornisce false generalità: viene così arrestato e denunciato.
Una Volante del Commissariato di Busto Arsizio ha arrestato un uomo che, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, una volta fermato dalla pattuglia ha fornito per due volte generalità false. Erano da poco passate le 2.00 dell'altra notte quando i poliziotti, perlustrando le vie di Busto al confine con Castellanza, hanno notato un individuo che si aggirava a piedi con fare circospetto. Gli agenti l’hanno fermato chiedendogli di mostrare i documenti, dei quali però era sprovvisto. Incalzato dai poliziotti, l’uomo ha fornito per due volte diverse generalità finché gli agenti, che ovviamente non gli hanno creduto, gli hanno comunicato che l’avrebbero condotto in Commissariato per identificarlo tramite le impronte digitali.
A quel punto è emersa la verità: l’uomo, con numerosi precedenti e attualmente agli arresti per rapina nella sua abitazione di Legnano, era uscito di casa ben sapendo di non poterlo fare. E’ stato quindi arrestato per evasione e denunciato per le false generalità.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...