Viene notato lungo la Via Emilia in territorio Lodigiano dai carabinieri, inseguito e bloccato.
I Carabinieri di Tavazzano hanno arrestato l'altra sera, E.M.L. 39enne di Binasco, con precedenti per reati contro il patrimonio e per spaccio di droga.
I militari, mentre transitavano lungo la Via Emilia, hanno intercettato una Golf, che alla vista della pattuglia ha accelerato l’andatura. Le immediate verifiche hanno consentito di accertare che il veicolo sospetto in realtà era stato rubato ai primi dell'anno a Milano. Una volta scattato l’inseguimento, il conducente della Golf ha arrestato improvvisamente la marcia, entrando in un area di servizio in prossimità di Sordio, dove ha tentato di dileguarsi a piedi nei campi.
I Carabinieri lo hanno comunque inseguito arrestandolo. A bordo dell’auto è stato rinvenuto un televisore LCD 40 pollici, molto probabilmente frutto di un furto in abitazione.
Il veicolo, nell’attesa di essere restituito all’avente diritto è stato sottoposto a sequestro. L'uomo è stato, poi, rimesso in libertà dal giudice per le indagini preliminari, in attesa del giudizio.
In tribunale a Lodi dovrà rispondere di ricettazione e di resistenza a pubblico ufficiale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...