seguicisu

Seguici su:  

FURTI CON BORSE SCHERMATE

data

Sabato 31 Agosto 2024

corpo

Furti con borse schermate nei negozi di Milano.

Gli agenti della Squadra Mobile, in via Torino, hanno individuato e seguito due sudamericani che scrutavano l’interno delle numerose attività commerciali senza perdere mai il contatto visivo con due donne connazionali che camminavano distaccate di alcuni metri in compagnia di un bambino.

Dopo alcuni minuti, giunti all’ingresso di un negozio di occhiali, i quattro si sono scambiati un cenno d’intesa: un giovane. risultato poi un ventisettenne, e una di 36 anni sono entrati nell’esercizio commerciale e si sono posizionati nelle immediate vicinanze della cassa dove hanno distratto dei due dipendenti del negozio mentre un altro sudamericano di 26 anni, fingendosi un cliente, ha prelevato un paio di occhiali tra i più costosi e li ha nascosti all’interno di un sacchetto.

Ha raggiunto una seconda donna, una trentenne, passandogli gli occhiali en allontanandosi assieme ai complici.

I poliziotti hanno fermato la trentenne che ha tentato di disfarsi degli occhiali, successivamente recuperati e dal valore di 155 euro con il dispositivo antitaccheggio ancora installato; il ventiseienne, dopo una breve fuga e una colluttazione con gli agenti, è stato bloccato in via Olmetto angolo via dei Piatti.

E' stato trovato in possesso del sacchetto schermato in marniera artigianale, con all’interno una maglietta dal valore di 35 euro comprensiva di cartellino di vendita e dispositivo antitaccheggio.

Gli altri due complici, seguiti a distanza dagli agenti, approfittando del passaggio di un tram, hanno tentato di allontanarsi salendo a bordo del mezzo pubblico e, una volta giunti presso il piazzale della Stazione Porta Genova, sono scesi alla fermata della metropolitana per poi essere definitivamente bloccati presso il mezzanino.

Ora dovranno comparire tutti davanti ai magistrati milanesi per rispondere di furto aggravato in concorso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer