seguicisu

Seguici su:  

FURTI NEI MARKET COMASCHI

data

Giovedì 06 Giugno 2024

corpo

Ancora furti nei market del Comasco; ieri, si sono registrati due interventi degli agenti della Questura in questo ambito.

Il primo intervento la Volante lo ha eseguito in un supermercato di via Magenta prendendo in consegna un trentunenne ghanese fermato dalla sicurezza con nello zaino merce rubata per un valore commerciale di pochi euro, merce riconsegnata al supermercato;  lo straniero è stato denunciato in stato di libertà, sia per il furto aggravato che per l’inosservanza ad un Ordine del Questore a lasciare il territorio.

Il secondo intervento riguarda il furto di merce avvenuto in un supermercato di Tavernola, dove uno dei responsabili ha sorpreso un dipendente mentre caricava una scatola contenente merce nel bagagliaio della sua auto privata – alimentari e detersivi per un valore di quasi 50 euro - merce che, è stato accertato, non aveva pagato.

Gli agenti intervenuti sul posto, hanno preso in consegna il quarantasettenne, raccogliendo nel contempo la querela del responsabile di zona; l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer