seguicisu

Seguici su:  

FURTO CON DESTREZZA DAL PANETTIERE

data

Lunedì 25 Novembre 2019

corpo

 

In una panetteria di via Victor Hugo a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadine bulgare, rispettivamente di 46 e 33 anni, per furto con destrezza in concorso ai danni di un anziano cliente.

Gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori predisposti dalla Questura di Milano, hanno individuato tra la folla di turisti che transitavano in via Torino due donne che, con fare sospetto, si aggiravano tra le persone scambiandosi cenni di intesa e osservando con particolare interesse borse e tasche delle potenziali vittime. 

Poco dopo le donne sono entrate in una panetteria e, dopo aver individuato un anziano signore intento a fare acquisti al bancone, gli si sono affiancate e, approfittando delle evidenti difficoltà di deambulazione, hanno atteso il momento propizio per rovistargli nelle tasche e sfilargli il portafogli.

Poco prima di uscire dal panificio infine, una delle due arrestate ha fatto cadere in terra il portafoglio per poi fingere di averlo rinvenuto consegnandolo alla commessa.

I poliziotti della Squadra Mobile, che avevano assistito ai vari passaggi della condotta criminosa, sono quindi intervenuti e hanno arrestato le due donne.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer