seguicisu

Seguici su:  

FURTO CON DESTREZZA NEL PARCHEGGIO

data

Lunedì 28 Ottobre 2024

corpo

Furto con destrezza ai danni di una donna nel parcheggio del supermercato Tigros di Via Pirandello a Busto Arsizio.

Sul posto sono dovuti intervenire gli agenti del commissariato di Busto Arsizio, allertati dalla donna vittima del furto.

La donna, mantenendo il contatto con l’operatore della Questura, ha seguito le istruzioni per tenere sotto controllo i due uomini che l'avevano compiuto, fino all’arrivo della pattuglia del Commissariato, che è intervenuta subito bloccando i due individui.

Mentre la donna era impegnata in una manovra di retromarcia con la propria vettura, uno dei due uomini aveva bussato al finestrino indicandole di osservare a terra. Insospettita, la donna ha fermato la marcia e, scesa dall’auto per verificare il rumore provocato da numerose monete sotto una ruota, ha visto un secondo uomo che, approfittando della sua distrazione, ha aperto la portiera opposta e si è impossessato della sua borsetta. La vittima, prontamente, ha allertato le autorità.

I due uomini, due stranieri di 29 e 32 anni, gravati da numerosi precedenti, sono stati condotti in Tribunale dove il magistrato di turno ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer