seguicisu

Seguici su:  

FURTO E RAPINA IN DUE MARKET

data

Venerdì 26 Gennaio 2024

corpo

La Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di una donna e un uomo conviventi a Legnano, che lo scorso 11 dicembre, nell’arco di mezz’ora, avrebbero rubato merce per circa 1400 euro dai negozi “Acqua e Sapone” e “Unieuro” di Gallarate.

Nel secondo caso il furto si sarebbe trasformato in rapina perché la donna, sorpresa da un commesso, era fuggita dopo averlo spinto e minacciato di morte.

Ricevuto l’allarme dai colleghi di Gallarate, i poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio erano risaliti all’identità dei due e li avevano sorpresi, una volta tornati a casa, con parte della merce sottratta all’Unieuro; il resto, era già stato barattato con della droga.

La Procura della Repubblica di Busto Arsizio, concordando con il Commissariato di via Foscolo, ha proposto al GIP l’adozione di misure cautelari per mettere un freno alla escalation predatoria della coppia.

Misure, eseguite dagli agenti della Polizia di Stato, concretizzatesi nella custodia in carcere per lei, subito condotta in carcere a Como, e negli arresti domiciliari per lui.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer