seguicisu

Seguici su:  

FURTO E RESISTENZA, ARRESTATO TUNISINO

data

Lunedì 03 Dicembre 2018

corpo

L'altra sera, personale del Commissariato di Busto Arsizio (VA), durante il servizio di controllo del territorio notava sopraggiungere una Mercedes, in direzione opposta, con fari spenti ed a velocità sostenuta.

L’equipaggio della Volante invertiva il senso di marcia e raggiunto il veicolo intimava l’alt. Il conducente accelerava improvvisamente, pertanto la pattuglia si metteva all’inseguimento.

Successivamente, dopo un lungo inseguimento, ad Olgiate Olona (VA), a causa dell’alta velocità, il conducente perdeva il controllo del mezzo, effettuando un “testacoda”, tentando poi la fuga a piedi all’interno dei boschi, ma gli agenti riuscivano, dopo una breve colluttazione, nella quale il soggetto ha cercato di colpire gli operatori con calci e pugni senza però causare danni a cose o persone.

Identificato per A. M., di origine tunisina, classe 1964 e residente a Busto Arsizio (VA), pregiudicato, veniva arrestato per furto aggravato, in quanto l’autovettura con cui fuggiva era stata rubata poco prima, e resistenza a pubblico ufficiale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer