Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato a Como due interventi che hanno portato alla denuncia di altrettanti individui coinvolti in reati distinti: un furto in un supermercato ed un episodio di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata, un uomo di 36 anni di origine pakistana è stato fermato dopo aver tentato di rubare una bottiglia di whisky presso un supermercato cittadino. L'addetto alla sicurezza ha assistito alla scena ed ha fermato l'uomo, in attesa dell'arrivo della Volante. Lo straniero, privo di documenti, è stato condotto in Questura per gli accertamenti del caso e denunciato per furto aggravato.
Poi, in serata, durante un controllo di routine in via Masaccio, una pattuglia della Squadra Volanti ha notato due giovani di 26 e 23 anni, entrambi di Como. Alla vista degli agenti, uno dei due ha gettato un pacchetto di sigarette contenente circa 17 grammi di hashish. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di un manganello telescopico e 525 euro in contanti. Il giovane è stato denunciato per violazione della normativa sugli stupefacenti con il sequestro della droga, del danaro e dell'oggetto atto ad offendere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...