seguicisu

Seguici su:  

FURTO NOTTURNO AL BAR A PISOGNE

data

Lunedì 06 Marzo 2023

corpo

I carabinieri di Pisogne hanno fermato un 37enne e un 28enne presunti responsabili di un furto consumato, durante la notte, all’interno di un bar del luogo.

Dopo aver forzato una porta del locale i due, già noti ai militari, avrebbero asportato il cassetto del registratore di cassa ed alcune bottiglie di alcolici.

Le immediate indagini svolte dai carabinieri hanno consentito di dare un nome ai due presunti responsabili del furto, immortalati da alcune telecamere di sorveglianza.

Erano giunti nei pressi dell’esercizio commerciale a bordo di un ciclomotore, frutto di un furto consumato il giorno prima nei pressi della stazione ferroviaria di Pisogne.

Il 37enne e il 28enne hanno abbandonato il mezzo nei pressi di una struttura alberghiera nella quale stavano pernottando da un paio di giorni.

Nella loro camera, sottoposta a perquisizione, è stata recuperata parte della refurtiva asportata all’interno del bar.

Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto di entrambi: per il 37enne ha applicato i domiciliari, mentre il complice più giovane dovrà dimorare nel comune di Costa Volpino.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer