seguicisu

Seguici su:  

GIOCANO D’AZZARDO AL PARCO

data

Sabato 20 Marzo 2021

corpo

In piazzale Insubria a Milano, la Polizia di Stato ha denunciato tre 24enni e un 29enne, tutti rumeni, per il reato di partecipazione a giochi d’azzardo, e li ha sanzionati amministrativamente secondo le normative anticovid.

Le indagini del Commissariato Monforte Vittoria hanno portato gli agenti in piazzale Insubria, dove, all’interno di un parco giochi per bambini, era stato segnalato, da più residenti della zona, un gruppo di persone aduso alla pratica al gioco d’azzardo con i dadi.

I poliziotti hanno così messo in atto un servizio di osservazione, unitamente ai colleghi del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica per le riprese da lunga distanza.

Individuato il gruppo, sono subito intervenuti per interrompere l’azione delittuosa, consumata per di più in piena zona rossa, constatando, infine, che ad assistere vi erano anche tre minori di 15, 16 e 17 anni, anch’essi di nazionalità rumena.

Intenti nel gioco dei dadi erano invece i 4 soggetti, tre dei quali già gravati da precedenti penali.

Il controllo, al quale sono stati sottoposti i giocatori, ha portato al sequestro di un totale di 505 euro contanti in banconote di vario taglio, quale provento di reato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer