seguicisu

Seguici su:  

GIOIELLIERE RAPINATO SOTTO CASA

data

Lunedì 10 Ottobre 2016

corpo

Il noto gioielliere Rastelli, con negozio in Corso Garibaldi a Cremona, è stato rapinato da due uomini che lo stavano aspettando sotto casa, mentre stava tornando dal Mercante in Fiera di Parma.

Il fatto è avvenuto ieri sera verso le 19.30, quando si è trovato di fronte i due, con il volto mascherato ed armati di una pistola. Uno dei due malviventi gli ha strappato di mano il campionario che aveva con sé, esplodendo anche un paio di colpi per intimorirlo, ma il gioielliere ha cercato di inseguirli, perdendoli però di vista. Sul posto è arrivata anche la madre dell’uomo, di 69 anni, che si è sentita male ed è stata soccorsa dagli operatori del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cremona, che hanno iniziato le indagini del caso. E’ probabile che l’uomo sia stato seguito nei suoi spostamenti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer