Cinque persone, tra le quali anche una ragazza minorenne incinta, sono state fermate dagli agenti della Polizia Stradale in un'area di servizio di Stradella lungo l'autostrada A21.
I cinque erano usciti dal bagagliaio di un pullman carico di pellegrini che stavano rientrando da un viaggio a Medjugorje.
L'allarme è stato lanciato dall'autista del pullman stesso, dopo averli visti uscire dal portellone del bagagliaio e fuggire, appena il mezzo si è arrestato. Il tentativo di allontanarsi non è andato a buon fine, perché alcuni sono rimasti incastrati dalle portiere.
Come detto, tra loro, tutti di origine nordafricana, c'era anche una ragazza di 16 anni incinta. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polstrada, i cinque sarebbero saliti sull'autobus, approfittando di una sosta al confine di Stato, vicino a Trieste. Viste le loro precarie condizioni sono stati portati negli ospedali di Lodi e Pavia per accertamenti sanitari, dopo di che sono stati affidati alle rispettive Questure per le procedure amministrative
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...