seguicisu

Seguici su:  

IN GIRO CON UN TUBO METALLICO

data

Domenica 14 Marzo 2021

corpo

Un giovane albanese di 18 anni, residente a Sant’Angelo Lodigiano, è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere dagli agenti del commissariato di Crema.

Nel corso dei controlli relativi alla movida cittadina è stato sorpreso da una pattuglia in via Massari a Crema in compagnia di una ventina tra ragazzi e ragazze.

Ad attirare l'attenzione dei poliziotti alcune ferite che il ragazzo presentava al volto, per le quali si è rifiutato di darne una giustificazione.

Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un tubo metallico di 30 centimetri che occultava sotto i vestiti.

Oltre alla denuncia sono state avviate le procedure per l'emissione del foglio di via obbligatorio con il divieto di fare rientro a Crema per i prossimi tre anni.

Sempre nell'ambito degli stessi controlli un uomo è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria in evidente stato di alterazione alcolica.

Durante gli accertamenti è stato trovato in possesso di un coltello, col quale aveva minacciato poco prima un giovane per futili motivi.

L'uomo è stato denunciato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer