Un giovane albanese di 18 anni, residente a Sant’Angelo Lodigiano, è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere dagli agenti del commissariato di Crema.
Nel corso dei controlli relativi alla movida cittadina è stato sorpreso da una pattuglia in via Massari a Crema in compagnia di una ventina tra ragazzi e ragazze.
Ad attirare l'attenzione dei poliziotti alcune ferite che il ragazzo presentava al volto, per le quali si è rifiutato di darne una giustificazione.
Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un tubo metallico di 30 centimetri che occultava sotto i vestiti.
Oltre alla denuncia sono state avviate le procedure per l'emissione del foglio di via obbligatorio con il divieto di fare rientro a Crema per i prossimi tre anni.
Sempre nell'ambito degli stessi controlli un uomo è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria in evidente stato di alterazione alcolica.
Durante gli accertamenti è stato trovato in possesso di un coltello, col quale aveva minacciato poco prima un giovane per futili motivi.
L'uomo è stato denunciato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...