Come promesso in campagna elettorale, sono iniziati a Lodi i controlli a tappeto da parte degli agenti della Polizia Locale sui venditori ambulanti stranieri e sugli pseudo-parcheggiatori che hanno ormai occupato stabilmente diversi parcheggi pubblici della città.
Se i lavori di posa del teleriscaldamento hanno allontanato da piazza Mercato - a fianco della Prefettura - gli africani che vi si erano insediati, la nuova raffica di controlli ha preso di mira gli stranieri che si sono suddivisi equamente viale IV Novembre, lungo il 'passeggio' della città.
A tre venditori è stata sequestrata la merce che riportava marchi contraffatti, mentre altri hanno superato l'esame degli agenti.
A breve dovrebbe toccare al luogo più critico dove gli pseudo-parcheggiatori dettano legge da tempo: il parcheggio dell'ospedale Maggiore della città, lungo via Massena.
E' il banco di prova della giunta Casanova, dopo i fallimento di altri interventi portati a termine nella zona nei mesi scorsi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...