Grave incidente, verso le 10 di questa mattina, lungo l’ex strada statale Paullese, poco prima dell’ingresso di Castelleone, dove un camion ha violentemente tamponato il rimorchio di un trattore, facendolo finire sulla corsia opposta e schiacciando completamente la cabina del camion.
Secondo una prima ricostruzione un 27enne, residente a Lomagna in provincia di Lecco, al volante del mezzo pesante ha tamponato un mezzo agricolo.
Il 27enne, a causa del forte impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, con un’auto medica, un’ambulanza e l’elisoccorso, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare per oltre un’ora per estrarre l’uomo dalle lamiere della cabina di guida.
Ricoverato all’ospedale di Cremona, le sue condizioni sono considerate piuttosto gravi.
La Paullese è stata chiusa per consentire le operazioni di recupero e sul posto si sono verificate lunghe code. Illeso fortunatamente il conducente del trattore, un 33enne di Agnadello. Per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente è arrivata anche la polizia locale di Castelleone, coadiuvata dai carabinieri di Crema.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...