Otto chili di hashish sono stati sequestrati in un appartamento di via Jenner a Treviglio, dove viveva una marocchina: la donna è stata arrestata dai Carabinieri di Treviglio.
L'operazione è scattata questo pomeriggio, quando la droga, circa otto chilogrammi di hashish, è stata ritrovata suddivisa in panetti nascosti in un borsone a sua volta infilato in un divano letto nell'abitazione della marocchina 27enne, incensurata, regolare sul territorio nazionale, che di professione fa la badante.
E’ stata una mirata attività di intelligence posta in essere nei giorni scorsi dai carabinieri a individuare il deposito di droga in una zona residenziale cittadina. Si tratta di un quantitativo di livello che induce gli inquirenti a ritenere di aver individuato un “livello criminale superiore”.
La droga sequestrata dai carabinieri sul mercato criminale avrebbe fruttato indicativamente circa 100mila euro ed avrebbe approvvigionato la città di Treviglio e non solo.
Su disposizione del PM di turno, la 27enne è stata quindi condotta alla Casa Circondariale di Bergamo. Nei prossimi giorni si svolgerà la relativa udienza di convalida.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...