Una professoressa di italiano di una scuola media bergamasca è stata arrestata e messa agli arresti domiciliari per aver fatto sesso con un suo alunno, oggi 14enne, che all'epoca dei fatti aveva solo 13 anni.
La donna, con un matrimonio finito male e due figli, dice di essere innamorata del ragazzo e assicura che il rapporto è consenziente.
Questo fatto sarebbe confermato dai messaggi che i due si scambiavano sul cellulare. Sembra che a scuola nessuno si fosse mai accorto di nulla ma era stata fatta una segnalazione sui presunti incontri sessuali negli uffici della Procura, che aveva subito messo in campo una squadra di investigatori, che hanno, a loro volta, ritenuto di dover chiedere una misura cautelare per la donna, disposta poi dal gip.
Gli inquirenti hanno pedinato l'insegnante e il ragazzino ed hanno intercettato le loro telefonate e i loro messaggi. Anche i genitori, che sono già stati ascoltati in Procura, non avevano alcun sospetto sull'insegnante. Il quattordicenne dovrà ora essere sentito dai magistrati con un supporto psicologico
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...