Ad avviare l’attività investigativa dei Carabinieri di Crema è stata la segnalazione di un frequente andirivieni di persone presso l’abitazione di due 33enni, un uomo ed una donna, che nel tempo ha destato particolari sospetti nel vicinato.
Il controllo della coppia mediante costanti pedinamenti da parte dei militari ha confermato agli investigatori che la coppia era dedita allo smercio di droga.
Nel corso dell’attività è stata individuata una seconda abitazione che era adibita a deposito e stoccaggio della sostanza.
Ieri pomeriggio i due, dopo essere stati seguiti mentre si trovavano a bordo della loro vettura, sono stati fermati e sottoposti a perquisizione, estesa anche al secondo appartamento; nel garage di pertinenza è stata trovata una valigia contenente un ingente quantitativo di droga - settanta panetti di hashish per un peso complessivo di sei chili e mezzo di droga ed un valore commerciale sul mercato illegale di almeno duecento mila euro - che ha fatto scattare le manette.
Entrambi sono ora a disposizione della Procura della Repubblica di Cremona per rispondere dell'ingente quantitativo di droga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...