E' stato identificato l'uomo che, ieri pomeriggio, con la sua auto ha investito un gruppo di ciclisti amatoriali che stava procedendo lungo la provinciale 27, tra Cavacurta e Camairago, nel Lodigiano.
Si tratta di un infermiere di 29 anni residente a Codogno. Nella notte è stato segnalato dai residenti a Castelsangiovanni, nel piacentino, mentre vagava a piedi per il paese.
I carabinieri erano già sulle sue tracce grazie alle testimonianze raccolte e ai reperti ritrovati sul luogo dell'incidente. Il codognese, preso in consegna dai carabinieri, è stato sottoposto ai test per verificare se stesse guidando la sua vettura sotto l'effetto di alcol o droga. Pare sia stato trovato positivo a quello anti-droga.
Ieri pomeriggio, per cause ancora in via di accertamento, il 29.enne aveva travolto sette degli otto appassionati di ciclismo che stavano pedalando in direzione di Camairago. Uno di questi, un 40.enne, ha riportato gravi lesioni alla spina dorsale e dovrà essere sottoposto ad intervento all'ospedale di Cremona, dove si trova ricoverato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...