Aveva contattato una prostituta sulla provinciale Francesca, poi l’aveva rapinata minacciandola con una pistola: arrestato un 52enne di Bolgare.
I fatti risalgono allo scorso 10 agosto, ma solo in questi giorni i carabinieri sono riusciti a identificare e arrestare l’aggressore. Vittima della violenza, avvenuta a Ghisalba, una prostituta albanese di 32 anni adescata lungo la provinciale Francesca. Era stata proprio lei, poco dopo, a denunciate il tutto ai carabinieri.
Un uomo, sconosciuto, l’aveva adescata con la scusa di voler consumare un rapporto sessuale con lei, ma una volta salita in auto è stata in trappola. Una volta in auto, infatti, il 52enne ha estratto una pistola e l’ha minacciata, riuscendo a farsi consegnare il cellulare, i documenti e 150 euro in contanti che la ragazza aveva con sé.
Poi, non contento, l’ha scagliata fuori dall’auto in corsa abbandonandola sulla strada.
Dopo la violenza, la donna denunciò l’accaduto ai carabinieri, fornendo anche un identikit del suo aggressore.
Ora, il rapinatore violento è stato arrestato ed è in carcere. All’alba, è scattata l’operazione che ha portato il 52enne in carcere a Bergamo in attesa dell’udienza di convalida prevista nei prossimi giorni.
Le contestazioni a suo carico sono di rapina aggravata.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...