Lodi Export lancia ai propri associati un nuovo servizio: Smart Export Service (SES).
Forte dei propri quarant'anni di esperienza, il consorzio offre alle imprese associate la possibilità di avvalersi di un supporto personalizzato costante in una serie di mercati esteri, finalizzato a promuovere opportunità d'affari presso potenziali acquirenti e, più in generale, ad instaurare e mantenere relazioni commerciali e professionali strategiche per l'impresa.
In questo modo, l'azienda potrà avvalersi di un'assistenza diretta e continuativa su uno o più mercati tra quelli disponibili, in grado di procurare ed alimentare stabilmente concrete occasioni di business, con un risparmio di tempo, costi e risorse umane.
Oltre a promuovere l'incontro e lo sviluppo di rapporti commerciali con potenziali clienti in loco, il servizio può anche essere rivolto ad avviare e consolidare relazioni con operatori istituzionali, collaborazioni con professionisti locali, accordi di partnership industriale e rapporti con nuovi fornitori.
Il servizio è finanziabile ed è già attivo per i seguenti Paesi: Federazione Russa; Bielorussia; Turchia; Emirati Arabi Uniti e Sud Africa.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici del consorzio, al Parco Tecnologico Padano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...