Giornata particolare per il prefetto di Lodi, Patrizia Palmisani.
Il rappresentante del governo centrale ha incontrato il sindaco, i dipendenti del municipio, e i rappresentanti della comunità di San Martino in Strada. Ha visitato la chiesa parrocchiale e una delle realtà produttive più importanti del territorio sanmartinese.
"Solo avendo contatto da vicino con le realtà del territorio si possono gestire nel migliore dei modi tutte le questioni di competenza – ha ribadito la Palmisani -. Sono sempre stata di passaggio su questo territorio e mi ha piacevolmente colpito per la sua cura e la sua pulizia: sintomo che non solo l’Amministrazione funziona, ma anche che i cittadini sono molto legati al loro paese e che hanno un grande senso civico".
Un breve incontro privato con il sindaco, Luca Marini, poi l’incontro in sala consiliare alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, i dipendenti, il parroco don Angelo Dragoni, il coadiutore don Manuele Veronesi, il vice maresciallo Bortoli della Caserma dei Carabinieri di Cavenago, il comandante della Polizia Locale Natale Palmisano, alcuni utenti diversamente abili della cooperativa Le Pleiadi e alcuni minori richiedenti asilo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...