seguicisu

Seguici su:  

IMBOTTITO DI MERCE RUBATA

data

Venerdì 04 Ottobre 2024

corpo

Nel pomeriggio di ieri, la Volante della Questura di Como è intervenuta al supermercato di Camerlata dove un addetto all’antitaccheggio aveva fermato un giovane straniero che era stato notato prelevare merce dagli scaffali del market – quantificata in 400 euro circa – occultandola in parte sui suoi abiti e in parte all’interno di un sacco giallo che aveva al seguito, oltrepassando poi la zona delle casse e barriere di pagamento senza saldare.

Gli agenti una volta raccolta la testimonianza dell’addetto alla sicurezza hanno proceduto all’immediata restituzione della merce alla proprietà. Dal controllo del giovane, un marocchino di 21 anni, è stato trovato, nascosta negli slip, anche hashish per un peso di circa un grammo e mezzo e 7 blister di “Ritrovil”, un farmaco che contiene come principio attivo benzodiazepina e per il quale è necessaria specifica ricetta medica, che il giovane non aveva con sé.

Ora è a disposizione dei magistrati comaschi per furto aggravato, mentre è stato sanzionato per il possesso dello stupefacente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer