seguicisu

Seguici su:  

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI 'SUNNY'

data

Lunedì 25 Marzo 2019

corpo

È stata inaugurata, con un evento aziendale privato, la nuova sede lodigiana di SUNNY, che ha lasciato gli uffici di via Callisto Piazza e dallo scorso gennaio opera in via Solferino.

L’agenzia, specializzata nella fornitura di servizi di comunicazione e direct marketing, analisi di mercato, soluzioni di lead generation, tele-marketing e social selling, offre alle imprese soluzioni per rendere le idee realtà, come recita il claim aziendale Making Ideas Happen.

Clienti e partner nazionali e internazionali hanno partecipato numerosi all’evento, insieme alle autorità, l’assessore regionale al territorio Pietro Foroni e l’assessore alla cultura del comune di Lodi, Lorenzo Maggi.

Un traguardo fondamentale di un percorso di crescita graduale intrapreso nel 2015 dalla fondatrice Chiara Antoniazzi, la cui azienda oggi opera a livello italiano e internazionale e può contare nel proprio organico numerosi collaboratori e traduttori freelance, che affiancano il team vero e proprio: Federica Corbani, Creative & Graphic Designer; Beatrice Bossi, Videomaker & Social Web Designer; Francesca Petruzzellis Graphic Designer; Caterina Malusardi, Junior Marketing & Communication Specialist; Miriam Dragoni, Costumer Service Specialist; Sofia Bianchi, Sales Account; Beatrice Baronchelli, Sales Account.

Il team di SUNNY ha voluto dare la possibilità agli invitati di vivere il nuovo spazio in una festa, che veicolasse la mission dell’impresa: coniugare business, comunicazione e arte.

Contestualmente all’inaugurazione è stato presentato il nuovo tema aziendale del 2019: JUMP HIGHER – Salta più in alto. Grazie alla performance “SAL TO” dell’artista Alan Zeni a clienti e partner di Sunny è stata data la possibilità di interpretare dinamicamente il concetto del salto, incollando il proprio logo aziendale ad un pannello raffigurante un uomo che spicca il volo usando come base il sole sorridente, simbolo di Sunny.

Ad animare l’evento erano inoltre presenti gli artisti Marco Uggè, partner del brand AAART Sunny, con l’esposizione #OKKUPART, e Lele Picà, che durante la serata ha realizzato opere personalizzate e ha dipinto le bottiglie Magnum omaggiate da Andrea Picchioni della cantina Picchioni di Canneto Pavese.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer