seguicisu

Seguici su:  

INAUGURATA LA TANGENZIALE DI DRESANO

data

Martedì 11 Ottobre 2016

corpo

 

Alle undici di questa mattina è stata aperta al traffico veicolare la tangenziale di Dresano, in provincia di Milano, opera connessa alla tangenziale est esterna milanese, la A58.

"In virtù dell'accelerazione impressa ai lavori - ha spiegato in una nota stampa il direttore di esercizio di Tangenziale Esterna Spa, Federico Lenti -, la concessionaria e i costruttori stanno ultimando, nei tempi preventivati, tutte le arterie a percorrenza gratuita integrate ad A58-Teem. Stiamo parlando di uno dei rarissimi casi in cui l'entrata in funzione di un'infrastruttura sottoposta a esazione di pedaggio velocizza, anziché rallentarla, la costruzione di collegamenti accessibili senza spendere un euro".

La tangenziale di Dresano è una variante alla provinciale Cerca che consente di evitare il transito nell'are urbana della cittadina milanese.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer